domenica 4 settembre 2011

Come into these arms again and set this spirit free.

E con le mani, amore, per le mani ti prenderò,
e senza dire parole nel mio cuore ti porterò,
e non avrò paura se non sarò bella come dici tu,
ma voleremo in cielo in carne e ossa,
non torneremo più.

Amore, dimmi che invece tu tornerai a prendermi, dimmi che non me l'hai fatta questa, non puoi davvero essere andato via senza di me. Dai, l'abbiamo sempre detto, "Un giorno ce ne andremo da questo posto, e lo faremo insieme perché qualsiasi cosa accada ci ricorderemo dei pomeriggi passati con la voglia di scappare ed avremo, quantomeno, pietà l'uno dell'altro", non puoi essertelo dimenticato. Cos'è, è stato così forte l'impatto? Io non ci credo che tu ti possa essere dimenticato qualcosa che mi riguarda, proprio non me la bevo, perché io che ho una pessima memoria mi ricordo ancora quel pomeriggio in cui sei venuto a trovarmi in bicicletta e pioveva ed hai preso la febbre, ricordo che il giorno dopo non sono andata a scuola e son venuta da te con una scatola di Tachipirina in compresse e ti ho cucinato le crepes con la nutella, ricordo che ho lavato tutte le padelle e le forchette e il coltello, e che tu mi hai detto col sorriso "Sarebbe bello se potessi farlo tutti i giorni, anche senza la scusa della febbre" e mi hai baciato e chissenefrega, tanto la febbre l'avrei presa comunque.
Quindi sappi che la scusa della botta non regge, io ti aspetto, non iniziare a farti tutti i tuoi soliti problemi. Non mi disturbi e se vieni a prendermi non mi fai altro che un favore, non m'interessa nient'altro.
Vieni qui, per quando arrivi avrò smesso di piangere, te lo prometto.

Nessun commento:

Posta un commento