domenica 6 gennaio 2013

If these sheets were the States and you were miles away, I'd fold them end over end to bring you closer to me.

Sono le tre e mi manchi, io qualche giorno divento matta sul serio, te lo giuro, ti voglio qui, dobbiamo escogitare qualcosa, va a finire che inizio a parlare da sola come la nuova vicina che fa interi dialoghi col marito morto anni fa, ogni tanto la sentiamo che lo sgrida perché non ha cambiato la lampadina ed io non posso far altro che pensare che ho perso troppe cose nella mia vita e che probabilmente ne perderò altre e non mi abituerò mai alla cosa e andrò fuori di testa, chiamerò il mio gatto come te e gli preparerò le crepes col burro d'arachidi quando avrà la febbre.
Ti prego torna.

- oggi il mare profumava di noi, e ovviamente era bellissimo.

Nessun commento:

Posta un commento